Incontrando Padova!

Incontro con il Direttivo Confesercenti di Padova!

Ho cominciato questa campagna elettorale tenendo sempre a mente un concetto: il rapporto tra sindaco, istituzioni e associazioni che operano in città deve essere sano, fluido, trasparente e costante.

Troppo spesso ho visto prese di posizione e litigi controproducenti, che hanno portato lontano dal risolvere i problemi.

Ricordiamoci che i problemi ci sono dappertutto, ed è normale che nascano in una comunità cittadina. Non riuscire a risolverli, questo sì che non è normale nè accettabile.

Man mano che passano i giorni di questa avventura elettorale sono sempre più convinto che il rapporto tra Comune e istituzioni debba essere sereno e proficuo. Ho scelto di andare a conoscere di persona i rappresentanti di istituzioni e associazioni cittadine. Perché le basi di qualsiasi dialogo sano e costruttivo cominciano anche dalle piccole cose.

Vi state chiedendo chi ho conosciuto? Mi sembra giusto. Fino ad ora ho avuto il piacere di incontrare:

La lista non finisce qui: gli incontri che ho in programma sono ancora molti. E ci sarò, sempre e comunque di persona. Per tutti coloro che mi vorranno incontrare.

Vuoi rimanere aggiornato?

Condividi questo contenuto...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest